OFFRIAMO:

Oltre ad essere certificati in ambito ISO , offriamo ai nostri Clienti Certificazioni sui materiali in lavorazione tramite un rigido sistema di controllo di tracciabilità produttiva per tutto il ciclo di lavorazione. Tali Certificazioni inerenti a spessore, identificazione univoca di ogni lotto ,  tracciabilità del materiale , capitolato , normative specifiche vengono correlate ai Documenti , inviate via email e salvate in un database indelebile a segno di una garanzia sul prodotto offerto. 

01

IMPIANTO MINUTERIA PLATEXPRESS 
 

La zincatura a rotobarile viene eseguita su un impianto ad alta velocità PLATEXPRESS di cui LGF di LA GALA FRANCO e C. è titolare di brevetto. Tale impianto è noto nel settore della Galvanica per efficienza di produzione ed è stato distribuito negli anni esclusivamente per nostra licenza di Asmega Spa e Atotech.

02

IMPIANTO STATICO 

Il nostro impianto Statico garantisce zincatura elettrolitica a freddo con vasche pari a mt 3 per articoli di varie dimensioni e voluminosi. Su richiesta possiamo fornire telai anche per produzioni in serie di grandi quantità di articoli

03

IMPIANTO CATENE - FINITURA BLUCROM 
 

Impianto in clclo continuo per catene di nostra produzione in esclusiva ditta AREF per la produzione continua di catene , con finitura BLUCROM.

Il rispetto della vita e dell'ambiente costituisce un valore irrinunciabile .

Per raggiungere questo obiettivo, il parlamento europeo ha deliberato, con una serie di leggi, la restrizione all' uso di sostanze pericolose per diversi beni, riservandosi di estendere tale prescrizione anche ad ulteriori prodotti.

In particolare e' stata evidenziata la nocivita' del cromo esavalente che, normalmente, viene utilizzato nel processo di zincatura elettrolitica.

La nostra societa' ,da sempre attenta e sensibile alla tutela della salute, ha deciso di adeguarsi a detta prescrizione ancor prima dell'entrata in vigore della norma legislativa, attivando un nuovo impianto di zincatura, che utilizza un sistema di passivazione piu' compatibile con l'ambiente.

In questa ottica, i nostri prodotti "blucrom" sono conformi alla direttiva europea 2002/95/ce (rohs) e successive integrazioni e, quindi, pienamente idonei all'utilizzo anche nei settori delle macchine per l'industria alimentare, degli elettrodomestici, delle attrezzature per il tempo libero, delle autovetture, etc.

Lo studio e la costruzione del nuovo impianto ha, pure, consentito di innovare il processo di zincatura in linea, rendendo il deposito di zinco uniforme e stabile, anche nei punti di congiunzione dei vari anelli di catena.

Tale metodo produttivo favorisce, inoltre, una zincatura con spessore costante che assicura una protezione in profondita' ed in modo omogeneo ad ogni singola maglia,rendendo la catena fortemente resistente agli agenti atmosferici.

Un'ulteriore caratteristica , derivante da detto trattamento elettrolitico,risulta la colorazione blu lucente, che rende particolare e peculiare la zincatura "blucrom"

04

DEIDROGENAZIONE E SIGILLATURA
 

Su minuterie e su pezzi statici dalla deidrogenazione in apposito forno e trattamenti di sigillatura ed asciugatura extra 

05

LAVAGGIO E SABBIATURA
 

Oltre alla zincatura elettrolitica iridescente, bianca su tutti i capitolati anche ad alti spessori offriamo anche lavaggio e sabbiatura dei vostri particolari 

© MEDIATIME 2020 All rights reserved

  • LinkedIn - Black Circle
  • Twitter Square
  • facebook-square